Alle ore 14.00 di oggi, mercoledì 24 luglio, sono stati aperti al transito lo svincolo Centro e due rampe dello svincolo Nord a servizio della SS95VAR "Tito-Brienza", nuovo collegamento stradale aperto al traffico da Anas lo scorso 31 gennaio.
Nel dettaglio, le due rampe permetteranno l'ingresso e l'uscita in direzione Potenza-Brienza verso la ex SS95, mentre lo svincolo Centro - lungo il quale è anche presente la galleria artificiale “Antonio Cavallucci” - permetterà il collegamento diretto con l’abitato di Brienza, facilitando la connessione di questo con la città di Potenza.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.