Gli interventi interesseranno i territori comunali di Acquappesa, Guardia Piemontese, Fagnano Castello, San Marco Argentano, Tarsia San Lorenzo del Vallo e Spezzano Albanese in provincia di Cosenza
Anas comunica che – per il proseguimento dei lavori di nuova pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – lungo la strada statale 283 ‘Delle Terme Luigiane’, fino al 18 aprile 2017 sarà in vigore il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico e/o movieri, tra i territori comunali di Acquappesa, Guardia Piemontese, Fagnano Castello, San Marco Argentano, Tarsia San Lorenzo del Vallo e Spezzano Albanese in provincia di Cosenza.
Il provvedimento interesserà, in tratti saltuari, la SS 283 dal km 0,000 al km 51,206, la SS 283 VAR dal km 0,000 al km 6,140 e la SS 283 DIR dal km 0,000 al 0,850.
Nei tratti di carreggiata interessati dai lavori vigerà il limite di velocità decrescente da 70 km/h a 30 km/h con divieto di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.