Tu sei qui

#bastabuche Puglia, Anas: proseguono – in esclusivo orario notturno – i lavori di nuova pavimentazione lungo la Tangenziale di Bari (SS16)

Puglia, Bari,

#bastabuche Puglia, Anas: proseguono – in esclusivo orario notturno – i lavori di nuova pavimentazione lungo la Tangenziale di Bari (SS16)

Anas comunica che, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione lungo la Tangenziale di Bari (SS16), nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, in tratti saltuari dal km 798,000 al km 802,000 – tra gli svincoli 7 (Bari Stanic) e 11 (Bari Poggiofranco) – proseguirà fino alle ore 6.00 di sabato 13 maggio, in esclusivo orario notturno compreso tra le 20.00 e le 6.00 del giorno successivo, l’istituzione del restringimento della carreggiata sud (direzione Lecce).

Nel dettaglio le lavorazioni, per garantire la sicurezza della circolazione e delle maestranze, vengono eseguite con la chiusura di 2 delle 3 corsie disponibili nel tratto di Tangenziale.

Gli interventi proseguiranno tra le ore 20.00 di questa sera, venerdì 5 maggio e le ore 6.00 di domattina, sabato 6 maggio 2017 e durante le notti comprese tra lunedì 8 e sabato 13 maggio; esclusivamente per la notte tra l’8 ed il 9 maggio, al fine di ridurre i disagi alla circolazione durante lo svolgimento della Festa Patronale in onore di San Nicola, l’orario di inizio lavori verrà differito alle 22.00.

Durante la notte tra il 10 e l’11 maggio, inoltre, poiché i lavori consisteranno unicamente nel rifacimento della segnaletica orizzontale, il disagio all’utenza sarà limitato.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 40km/h per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

 

Bari, 5 maggio 2017