Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: AL VIA UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SULLA SS106 “JONICA”, IN PROVINCIA DI CATANZARO

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: AL VIA UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SULLA SS106 “JONICA”, IN PROVINCIA DI CATANZARO

Icona comunicati limitazioni

 

·       per l’esecuzione dei lavori, senso unico alternato  - in tratti saltuari - da Squillace Lido  fino a Guardavalle

 

·       risanamento della pavimentazione stradale

 

 

Catanzaro, 20 ottobre 2022

 

 

Lungo la strada statale 106 “Jonica”, in provincia di Catanzaro, Anas ha programmato un intervento di manutenzione programmata tra il km 139,100 e il km 175,900.

I lavori consisteranno principalmente nel risanamento della  pavimentazione stradale e interesseranno, in tratti saltuari, i territori comunali di Squillace Lido, Stalettì (compresa la galleria di Copanello), Montepaone, Davoli, Santa Caterina dello Jonio e Guardavalle.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, a partire da lunedì 24 e fino al 6 novembre 2022, sarà in vigore un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico o movieri.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.