Il camion era finito fuori strada due notti fa in seguito ad uno scontro frontale con un veicolo leggero. Le attività di rimozione saranno coordinate dalla Polizia Stradale e dalle squadre Anas
L’Anas comunica che alle 16,00 di oggi 28 gennaio 2011 sarà chiusa temporaneamente al traffico la carreggiata nord del Raccordo autostradale RA04, in direzione di Reggio Calabria, per consentire la rimozione di un mezzo pesante.
Il camion era finito fuori strada nella notte tra il 26 e il 27 gennaio scorsi in seguito ad uno scontro frontale con un veicolo leggero che aveva provocato un morto.
Le attività di rimozione, avviate oggi per consentire il completamento dei rilievi e delle indagini da parte delle Forze dell’ordine, saranno coordinate dal personale della Polizia Stradale e dalle squadre Anas.
Il traffico, in direzione Reggio Calabria oppure dell’Autostrada A3, sarà deviato in loco sulla viabilità comunale.
L’Anas invita alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico “Pronto Anas” 841.148.