L`intervento prevede un investimento complessivo di quasi 1,3 milioni di euro
Sulla Gazzetta Ufficiale di domani l`Anas pubblicherà un bando di gara relativo ai lavori di manutenzione straordinaria della strada statale 106 `Jonica`, in provincia di Reggio Calabria, finalizzati al ripristino di tratti localizzati delle calotte, dei marciapiedi e delle aree di imbocco delle gallerie `Capo San Giovanni` e `San Pasquale`, nonché all`installazione di sistemi di raccolta dell`acqua.
Il bando, che prevede un investimento di quasi un milione e 300 mila euro, è interamente finanziato con risorse dell`Anas.
La durata dei lavori è prevista in 120 giorni a partire dalla data di consegna, comprensivi di 20 giorni per andamento stagionale sfavorevole.
Il capitolato di oneri e la documentazione complementare sono visionabili presso l`Ufficio Gare e Contratti nei giorni martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Le offerte vanno inviate entro le ore 12:00 del 25 novembre 2013 a: Anas SpA - Compartimento della Viabilità per la Calabria - Ufficio Gare e Contratti - Via E. De Riso, 2 - 88100 Catanzaro.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.