Uomini e mezzi dell’Anas in azione per la gestione della viabilità
L’Anas comunica che questa mattina, in Calabria, si sono verificati due diversi incidenti mortali.
Il primo è avvenuto sulla strada statale 107 “Silana-Crotonese”, a Paola, all’altezza del km 0,550, dove un mezzo pesante è uscito di strada autonomamente. Attualmente la circolazione è regolata con senso unico alternato.
Il secondo è avvenuto sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” al km 355,750, nel territorio comunale di Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro. L’impatto, in questo caso, è avvenuto tra un furgone e un ciclomotore. La circolazione è bloccata con deviazioni segnalate in loco.
Sul luogo degli incidenti sono presenti uomini e mezzi dell’Anas che provvederanno a ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.