-
le attività rientrano nell’ambito di un Accordo Quadro che riguarda il ripristino della pavimentazione stradale
Catanzaro, 22 ottobre 2021
Anas ha programmato gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale sulla SS106 VAR/A, nel territorio comunale di Catanzaro.
Le attività - che rientrano nell'ambito di un Accordo Quadro per la manutenzione programmata - permetteranno di ripavimentare tratti saltuari di statale, incrementando gli standard di sicurezza e percorribilità di una tratta di arteria stradale particolarmente trafficata.
Per l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 25 ottobre e fino al 19 novembre 2021, sarà in vigore il restringimento di entrambe le carreggiate, con chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso, dal km 0,000 al km 16,500.
Nei tratti interessati dalle lavorazioni, sarà in vigore il limite di velocità di 40 km/h e divieto di sorpasso.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148