I lavori relativi all`appalto, del valore di oltre 1 milione di euro, verranno eseguiti in provincia di Cosenza
Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 7 dicembre 2015, un bando di gara relativo ad un appalto per lavori di rimozione di interferenze irrigue, propedeutiche all`esecuzione di alcune lavorazioni nell`ambito dell`intervento di adeguamento della strada statale 534 `di Cammarata e degli Stombi` a Raccordo Autostradale (categoria B - Megalotto 4), in provincia di Cosenza.
Nel dettaglio i lavori relativi all`appalto, del valore di oltre 1 milione di euro, permetteranno la rimozione delle interferenze costituite da tubazioni irrigue del Consorzio di Bonifica Integrale dei Bacini Settentrionali del Cosentino, per consentire il prosieguo dei lavori relativi alla strada statale 534 e, nel contempo, consentiranno la posa in opera di nuove tubature, allocate in maniera tale da ridurre al massimo gli eventuali disagi causati al futuro traffico autostradale da possibili lavori sulle tubature stesse.
Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, entro le ore 12.00 dell`11 gennaio 2016, presso Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per la Calabria (U. O. Gare) con sede in Via E. De Riso, 2 - 88100, Catanzaro.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Catanzaro, 4 dicembre 2015