Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI LUNGO LA SS106 JONICA IN PROVINCIA DI CROTONE 

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI LUNGO LA SS106 JONICA IN PROVINCIA DI CROTONE 

Icona comunicati limitazioni
  • installazione di nuove barriere di protezione, ricostruzione dei parapetti  e ripristino delle scarpate

 

 

Catanzaro, 28 novembre 2024

 

Proseguono gli interventi manutenzione  lungo la strada statale 106 Jonica, nei tratti compresi tra i comuni di Crotone, Strongoli e Melissa, avviati da Anas nei mesi scorsi.

Le attività procedono come cronoprogramma e riguardano nel dettaglio, il ripristino dei dispositivi di ritenuta stradale, compresa la ricostruzione dei parapetti tra il  km 256, 000 e 274, 000 per un importo complessivo di investimento di circa 890 mila euro.

 

Inoltre, nel tratto compreso tra il km 250,000 e il km 256,000, sono in corso gli interventi di installazione di nuove barriere stradali, il ripristino delle scarpate e delle reti anti lancio, per un investimento di circa 1 milione e 500 mila euro.

 

Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.