- nel periodo compreso tra il 18 ed il 29 luglio, ad eccezione dei mezzi di soccorso
Napoli, 15 luglio 2022
Per permettere l’avanzamento dei lavori di realizzazione della linea ferroviaria Napoli-Bari (tratta Frasso Telesino-Telese), si rendono necessarie limitazioni al transito in corrispondenza dello svincolo di Melizzano al km 7,7000 della SS265/VAR “Fondo Valle Isclero”, nel beneventano.
Nel dettaglio, tra lunedì 18 e venerdì 29 luglio sarà interdetto al transito il ramo d’uscita dello svincolo di Melizzano per la circolazione proveniente da Caserta e diretta a Benevento, ad eccezione dei mezzi di soccorso.
Sarà quindi possibile utilizzare lo svincolo precedente, come indicato con segnaletica in loco.
Inoltre, sempre in corrispondenza dello svincolo di Melizzano, tra lunedì 18 e venerdì 22 luglio sarà attivo il restringimento della carreggiata, con attivazione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico, sulla rampa d’accesso allo svincolo, mentre tra lunedì 25 e venerdì’ 29 luglio il medesimo provvedimento interesserà la rampa d’uscita dello svincolo.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.