Il provvedimento, in vigore su tratti saltuari in orari notturni e diurni, si rende necessario per consentire lavori di ripristino dei danni provocati da incidenti o emergenze
L`Anas comunica che dal 5 al 16 maggio, nella fascia oraria notturna e diurna, saranno effettuati restringimenti sulle carreggiate nord e sud del raccordo autostradale `Salerno- Avellino` e della strada statale 7 bis `Terra di Lavoro`, nelle province di Salerno e Avellino.
In particolare dal 5 al 9 maggio, dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo saranno attive parzializzazioni delle carreggiate tra i km 0,000 e 8,400. Dal 5 al 16 maggio i restringimenti saranno effettuati dalle 8:00 alle 18:00 tra i km 9,000 e 30,441. Infine dal 12 al 16 maggio il provvedimento sarà in vigore anche sulla strada statale 7bis `Terra di lavoro`, dalle 8:00 alle 18:00 tra i km 84,500 e 87,600.
Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di ripristino definitivo delle barriere di protezione o della segnaletica danneggiati da incidenti o emergenze.
I lavori non si svolgeranno nei giorni festivi e prefestivi. Nel corso delle attività il traffico sarà deviato alternativamente sulle corsie di marcia o di sorpasso, non interessate dai restringimenti.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.