Anas comunica che fino a sabato 11 luglio 2015, saranno attivate limitazioni al traffico sulle strade statali 19 `Delle Calabrie` e 7 dir/c `Via Appia`, tra le provincie di Salerno e Avellino
In particolare, fino a venerdì 3 luglio 2015, nella fascia oraria 7,30 - 17,30, sono stati istituiti sensi unici alternati in tratti saltuari della strada statale 19, tra il km 2,000 e il km 3,900, tra i Comuni di Battipaglia e Eboli, in provincia di Salerno.
Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di manutenzione ordinaria, quali la pulizia ed il ripristino delle opere di regimentazione delle acque, la riparazione e il consolidamento delle scarpate.
Durante le limitazioni, il traffico sarà regolato da impianti semaforici e dal personale Anas.
A partire da lunedì 6 fino a sabato 11 luglio 2015, nella fascia oraria 8,00 - 17,00, sarà attivato un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la strada statale 7 dir/C `Via Appia`, nel tratto compreso tra il km 13,178 e il km 13,304, nel Comune di Conza della Campania, in provincia di Avellino.
Il provvedimento si rende necessario, nell`ambito dei lavori di manutenzione del viadotto `Cocumelle II`, per consentire alla Società Telecom Italia SpA, lo spostamento di un cavo in fibra ottica e rame.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.