L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale due esiti di gara per lavori di manutenzione ordinaria e di ripristino della segnaletica sulle strade statali campane, per un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro.
La prima gara prevede i lavori di manutenzione ordinaria sulle strade statali di competenza del Compartimento della Viabilità Anas per la Campania. Gli interventi includono, in particolare, la tinteggiatura dei piedritti delle gallerie, l’integrazione dei delineatori, il rinnovo della segnaletica marginale e verticale, oltre a piccoli manufatti a servizio delle gallerie. L’appalto è stato aggiudicato alla società Intertraffic 2000 di Russo Marco & C. S.a.s., con sede a Napoli.
La seconda gara riguarda interventi di ripristino della segnaletica orizzontale lungo le strade statali 145 “Sorrentina”, 163 “Amalfitana”, 268 “del Vesuvio”, 268 Racc. “del Vesuvio”, 7bis “Terra di Lavoro”, 7IV “Domitiana”, 686 “di Quarto” e il raccordo autostradale Salerno-Avellino, nelle province di Napoli, Caserta e Salerno. L’impresa aggiudicataria è risultata essere la Elsis S.r.l., con sede Roma.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it