Tu sei qui

Campania, Anas: incidente mortale sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel Comune di Capaccio

Campania, Napoli,

Campania, Anas: incidente mortale sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel Comune di Capaccio


L’Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato a causa di un incidente mortale al km 94,400 della strada statale 18 “Tirrena inferiore”, nel Comune di Capaccio, in Campania.

Dai primi rilievi, risulta che un`autovettura con rimorchio sia andata ad impattare contro il guard rail. Nel sinistro risulta deceduta una persona e un’altra è rimasta ferita.

Il traffico proveniente da Battipaglia e diretto a Sud è deviato all’uscita di Capaccio per rientrare sulla SS18 a Paestum. Percorso inverso per il traffico diretto a Nord.

Sul posto è presente il personale dell’Anas, insieme alla Polizia Stradale, per gestire la viabilità nella zona e prevenire disagi alla circolazione.

Il tratto della statale sarà riaperto completamente al traffico nel più breve tempo possibile, al termine dei rilievi del magistrato.

L’Anas raccomanda agli automobilisti di guidare con prudenza e di informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e il numero pronto Anas 841-148.

Napoli, 5 febbraio 2011