- investimento complessivo di oltre 6,4 milioni di euro
- attivi restringimenti delle carreggiate, in tratti saltuari
Napoli, 14 novembre 2023
Lungo l’Asse Mediano (SS162NC) nel napoletano, Anas (società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) ha avviato un intervento di nuova pavimentazione per un investimento complessivo di oltre 6,4 milioni di euro.
Nel dettaglio le lavorazioni interesseranno tratti saltuari del collegamento stradale compresi tra il km 0,000 (Giugliano in Campania) ed il km 24,000 (Afragola); per l’esecuzione delle attività si rende necessaria l’attivazione del restringimento, su entrambe le carreggiate, per una lunghezza massima di 1 km, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 20km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
La conclusione complessiva dell’intervento è fissata per il prossimo mese di aprile.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.