Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, TRA VENERDI’ 7 E SABATO 8 MAGGIO, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, TRA VENERDI’ 7 E SABATO 8 MAGGIO, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Icona comunicati limitazioni

 

 

·      le attività si inseriscono nell’ambito dell’appalto principale relativo ai lavori di manutenzione programmata, già ultimati, sui viadotti ‘Zingariello’ e ‘Sant’Antastasia’

 

Napoli, 5 maggio 2021  

 

Per lavori di nuova pavimentazione e relativa segnaletica orizzontale lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli, sarà attiva una interdizione al transito.

 

Nel dettaglio, tra le ore 10.30 di venerdì 7 e le ore 16.30 di sabato 8 maggio, sarà chiusa al traffico – in entrambe le direzioni – la tratta tra gli svincoli di Somma Pomigliano (km 6,300) e Somma Vesuviana (km 8,500), compresa la chiusura delle rampe di ingresso degli svincoli.

 

Le attività si inseriscono nell’ambito dell’appalto principale relativo ai lavori di manutenzione programmata, già ultimati, sui viadotti ‘Zingariello’ e ‘Sant’Antastasia’ e permetteranno di riattivare l’originaria configurazione della carreggiata stradale.

 

Durante la chiusura, la circolazione utilizzerà i percorsi alternativi indicati lungo viabilità alternativa mediante segnaletica.

 

L’esecuzione dell’intervento è stata preventivamente comunicata alle Forze dell’Ordine ed agli Enti Territoriali competenti.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.