Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: MODIFICHE ALLA VIABILITA’ LUNGO LA SS7 QUATER “DOMITIANA” A POZZUOLI, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: MODIFICHE ALLA VIABILITA’ LUNGO LA SS7 QUATER “DOMITIANA” A POZZUOLI, IN PROVINCIA DI NAPOLI

·   per un dissesto del piano viabile lungo rampa di competenza comunale, chiuso lo svincolo “Protezione Civile”, in direzione sud

Napoli, 24 febbraio 202

Lungo la strada statale 7 Quater “Domitiana” è provvisoriamente interdetta al transito la rampa d’innesto all’altezza del km 50,750, in corrispondenza dello svincolo “Protezione Civile”, in direzione sud.

Il provvedimento di chiusura, emesso dal Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, si è reso necessario a causa di un dissesto del piano viabile che ha causato la formazione di una voragine lungo il tratto di strada di competenza comunale del comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e allo scopo di garantire l’incolumità dell’utenza, permane la modifica alla viabilità, indicata con segnaletica in loco.

Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.