Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL VIADOTTO “MELE” LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE DI BENEVENTO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL VIADOTTO “MELE” LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE DI BENEVENTO

Icone comunicati ponti

• dal 26 agosto limitazioni al transito nei comuni di San Giorgio del Sannio (BN) e Venticano (AV)


Napoli, 21 agosto 2019

Per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione programmata in corso sul viadotto “Mele” – lungo il Raccordo autostradale di Benevento – si rendono necessarie limitazioni provvisorie al transito tra il comune di San Giorgio del Sannio (BN) ed il comune di Venticano (AV).

Nel dettaglio, da lunedì 26 agosto sarà chiusa la corsia di marcia del tratto compreso tra il km 1,000 ed il km 1,800 del Raccordo autostradale, in direzione Benevento, con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso.

Il provvedimento sarà in vigore fino al 20 settembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.