Tu sei qui

Campania, Anas: ripristinata la normale circolazione sul tratto della strada statale 145 `Sorrentina` al km 4,300 in provincia di Napoli

Campania, Napoli,

Campania, Anas: ripristinata la normale circolazione sul tratto della strada statale 145 `Sorrentina` al km 4,300 in provincia di Napoli


L`Anas comunica che è stata ripristinata la normale circolazione all`altezza del km 4,300 all`interno della galleria di Santa Maria di Pozzano della strada statale 145 `Sorrentina`, in località di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Sul tratto era stato precedentemente istituito un senso unico alternato a causa di un incidente che ha coinvolto un motociclo e un camper, provocando il ferimento di due persone. Il motociclo, con a bordo due persone, ha urtato in fase di sorpasso lo specchietto retrovisore di un Camper dell`Avis in avaria, rovinando a terra.

Grazie al sistema di videosorveglianza presente all`interno della Galleria, gestito dalla Sala Operativa Compartimentale di Anas, è giunto immediatamente sul posto il personale addetto alla sicurezza e sono stati prontamente attivati i soccorsi, intervenuti in pochi minuti.

Subito dopo l`incidente, per permettere i primi soccorsi e la gestione della viabilità, è stato istituito un senso unico alternato. La circolazione è ripresa normalmente alle ore 19,55 a seguito della rimozione dei veicoli e della successiva rimozione della limitazione al traffico.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l`A3 800.290.092.

Napoli, 7 settembre 2014