Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: A SEGUITO DELL’ONDATA DI MALTEMPO, RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE SUL TRATTO SALERNITANO DELL’ A2 'AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO'

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: A SEGUITO DELL’ONDATA DI MALTEMPO, RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE SUL TRATTO SALERNITANO DELL’ A2 'AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO'

Icona comunicati allagamenti

   • Il traffico ha subito rallentamenti all’innesto  tra l’A2 e l’A30 Caserta Salerno

     

    • Circolazione senza particolari disagi sul tratto avellinese del Raccordo autostradale 2

     

    • Squadre Anas sul posto per la gestione della viabilità

 

 

Salerno, 4 novembre 2022

 

 

Ripristinata la regolare circolazione sul tratto salernitano dell’ A2 'Autostrada del Mediterraneo', dopo i disagi causati dalle intense precipitazioni atmosferiche e la forte ondata di maltempo che hanno interessato nelle ultime ore anche altre tratte autostradali non di competenza Anas nella zona di Salerno e provincia.

 

La viabilità ha subito rallentamenti per circa 1 ora all’innesto tra l’A2 e l’A30 “Caserta-Salerno”

 

Le squadre Anas e la ditta specializzata  di pronto intervento, sono intervenuti tempestivamente, per il ripristino in piena sicurezza della circolazione, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salerno A2 Dir Napoli e Fisciano.

 

Sulla tratta avellinese del Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” non si sono registrate code o particolari disagi durante la forte perturbazione ed attualmente la circolazione è regolare.

 

Il personale di Anas è operativo sul posto per le attività di sorveglianza e monitoraggio.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.