Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: al via la gara per i lavori di risanamento della pavimentazione sulla E45, tra Bagno di Romagna e Cesena

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: al via la gara per i lavori di risanamento della pavimentazione sulla E45, tra Bagno di Romagna e Cesena

Lunedì in Gazzetta Ufficiale il bando di gara per un importo complessivo di oltre 650mila euro

L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 24 ottobre 2011, un bando di gara per l’affidamento dei lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), per un importo complessivo di oltre 650mila euro.

Gli interventi avranno una durata di circa due mesi a partire dalla consegna all’impresa appaltatrice e riguarderanno tratti saltuari della carreggiata sud (direzione Roma) nel tratto compreso tra Bagno di Romagna e Cesena (dal km 162,698 al km 216), in provincia di Forlì Cesena.

Le imprese che intendono partecipare alla gara d’appalto dovranno consegnare le proprie istanze antro le 12:00 di lunedì 21 novembre 2011 presso Anas SpA – Compartimento della Viabilità per l’Emilia Romagna – Viale A. Masini, 8 – 40126 Bologna.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.




Bologna, 21 ottobre 2011