Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: APERTURA AL TRAFFICO DELLA ROTATORIA LUNGO LA SS 309 “ROMEA” A MESOLA (FE)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: APERTURA AL TRAFFICO DELLA ROTATORIA LUNGO LA SS 309 “ROMEA” A MESOLA (FE)

 

·     dalle ore 12:00 di domani

 

 

 

Bologna, 22 gennaio 2025

 

 

Anas, dalle ore 12:00 di domani, giovedì 23 gennaio, aprirà al traffico la nuova rotatoria posta al km 50,400 della strada statale 309 “Romea” a Mesola, nel territorio provinciale di Ferrara.

 

La riapertura al traffico, in modalità di cantiere, si è resa possibile al termine di ulteriori lavorazioni quali l’installazione delle barriere di sicurezza e di posa della segnaletica verticale.

 

Al contempo, il Comune di Mesola ha provveduto a revocare l’ordinanza di chiusura al traffico della strada comunale ‘via delle Riforme’.

 

Da domani, pertanto, anche grazie alla piena sinergia con l’attuale amministrazione comunale che ha seguito le varie fasi di cantiere, la rotatoria sarà completamente fruibile al traffico.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.