-
· Proseguono secondo cronoprogramma le attività di ripristino e manutenzione allo svincolo "Mercato Saraceno"
Bologna, 24 maggio 2024
Al via una nuova fase dei lavori per il ripristino dello svincolo di Mercato Saraceno sulla SS 3 bis "Tiberina" nel rispetto del cronoprogramma.
Per poter eseguire le lavorazioni in sicurezza e agevolare i flussi di traffico, come da accordi con gli Enti coinvolti del Territorio, le chiusure avverranno esclusivamente in orario notturno.
Nel dettaglio a partire da lunedi 27 alle ore 22 alle ore 6 verrà chiuso lo svincolo "Mercato Saraceno" in ingresso e in uscita.
In orario diurno permarrà l'attuale senso unico alternato, mediante impianto semaforico e/o movieri lungo la corsia di marcia in direzione Nord dello svincolo.
Restano fruibili gli svincoli di Bivio Montegelli e di Sarsina-Montecastello, rispettivamente a Nord ed a Sud dello svincolo di Mercato Saraceno, che rappresenteranno, i punti di collegamento con la strada statale 71 Umbro Casentinese Romagnola.
Le chiusure notturne termineranno alle ore 22 del 1 luglio.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.