Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: da domani riapre una corsia in direzione nord della E45, in corrispondenza del viadotto “Case Bruciate”, tra Verghereto e Bagno di Romagna (FC)

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: da domani riapre una corsia in direzione nord della E45, in corrispondenza del viadotto “Case Bruciate”, tra Verghereto e Bagno di Romagna (FC)

Il traffico in direzione nord sarà provvisoriamente deviato sulla viabilità esterna tra le 7:00 e le 18:30

L’Anas comunica che nella serata di domani, 26 luglio 2011, sarà riaperta al traffico la corsia di sorpasso della carreggiata nord (direzione Cesena) della E45, in corrispondenza del viadotto “Case Bruciate” (dal km 170,000 al km 173,450), tra Verghereto e Bagno di Romagna (FC). Sarà pertanto ripristinata la normale circolazione sulla carreggiata opposta (direzione Roma), dove attualmente si transita a doppio senso di marcia.

Per consentire il completamento degli interventi necessari alla riapertura, la carreggiata nord resterà provvisoriamente chiusa nella sola giornata di domani, 26 luglio 2011, tra le 7:00 e le 18:30, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. Per i veicoli in direzione Cesena sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto (km 168+200), con rientro alla svincolo di San Piero in Bagno (km 178,700).

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Bologna, 25 luglio 2011