Pietro Ciucci: Anas conferma l’impegno costante per questa arteria stradale
Domani 1° aprile 2009 sarà pubblicato dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara per l’appalto dei lavori di razionalizzazione dell’intersezione tra la strada statale 309 “Romea”, al km 8,100, e la strada provinciale “via delle Valli per Marina Romea”, che comprende la realizzazione di piazzole di soste nel tratto della provincia di Ravenna e la regimentazione delle acque piovane, dal km 0 al km 19, per un importo di oltre 2,4 milioni di euro.
“Anche con questo ulteriore bando – ha affermato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – l’Anas conferma il proprio impegno, costante, per innalzare gli standard di qualità e di sicurezza della strada statale 309 “Romea”, in Emilia Romagna”.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, ad Anas S.p.A. Compartimento della Viabilità per l’Emilia e Romagna – Viale A. Masini, 8 – 40126, Bologna, entro le ore 12.00 del giorno 11 maggio 2009.
Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto, che sarà finanziato con mezzi correnti del bilancio Anas, è fissato in 240 giorni dalla data di consegna dei lavori.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Bologna, 31 marzo 2009