Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER INCIDENTE, CARREGGIATA TEMPORANEAMENTE CHIUSA SULLA SS 724 DIR “TANGENZIALE SUD DI MODENA” A MODENA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER INCIDENTE, CARREGGIATA TEMPORANEAMENTE CHIUSA SULLA SS 724 DIR “TANGENZIALE SUD DI MODENA” A MODENA

Icona comunicati incidenti

A causa di un incidente stradale, è momentaneamente chiusa al traffico, la carreggiata, in direzione dello svincolo SS 12, sulla strada statale 724 Dir “Tangenziale di Modena”, al km 3,800 all’altezza di Modena.

 

Nel sinistro, che ha coinvolto quattro veicoli, si registrano quattro feriti.

 

Uscita obbligatoria svincolo 19 all’altezza del km 1,000.

 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.