Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: INTERVENTI AL CAVALCAVIA "PALLOTTA" LUNGO IL RACCORDO FERRARA- PORTO GARIBALDI

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: INTERVENTI AL CAVALCAVIA "PALLOTTA" LUNGO IL RACCORDO FERRARA- PORTO GARIBALDI

Icona comunicati limitazioni

 

  •            modifiche alla viabilità concordate nell'ultimo COV prefettizio
  •            chiusure notturne per rimuovere la trave danneggiata dall'urto

 

Bologna 23 luglio 2024

 

In avvio gli interventi per il ripristino della viabilità del cavalcavia "Pallotta" al Km 42,300 circa del RA08 Ferrara – Porto Garibaldi, danneggiato in seguito di ad urto lo scorso 9 aprile 2024.

Nel dettaglio per procedere alla rimozione della trave danneggiata dall'urto sarà necessario istituire le seguenti limitazioni al transito:

  •       dalle ore 22:00 del giorno 24 luglio alle ore 06:00 del giorno 25 luglio si provvederà a predisporre la chiusura al traffico in notturna della carreggiata in direzione Porto Garibaldi con contestuale obbligo di uscita allo svincolo di Corte Centrale e della carreggiata in direzione Ferrara con obbligo di uscita allo svincolo di Comacchio;
  •       dalle ore 6:00 alle ore 22:00 del 25 luglio, tra il Km 42,500 circa e il Km 42,100, si provvederà ad instituire il doppio senso di circolazione con deviazione sulla carreggiata sud del RA08.
  •       dalle ore 22:00 del giorno 25 luglio alle ore 06:00 del giorno 26 luglio si provvederà a predisporre la chiusura al traffico in notturna della carreggiata in direzione Porto Garibaldi con contestuale obbligo di uscita allo svincolo di Corte Centrale e della carreggiata in direzione Ferrara con contestuale obbligo di uscita allo svincolo di Comacchio;

 

I lavori proseguiranno decorso il periodo di esodo e controesodo della corrente stagione estiva.

 

Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.