- chiusura dello svincolo di Cesena Nord in direzione Roma
Nell’ambito dei lavori di riqualificazione dell’itinerario E45 sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” a Cesena.
A partire da lunedì 4 settembre sarà interdetto al traffico, per chi viaggia in direzione Roma, il tratto incluso tra il km 228,250 ed il km 229,200 con attivazione del doppio senso di circolazione nella carreggiata opposta.
Contestualmente sarà chiuso al traffico, sempre per chi viaggia in direzione Roma, lo svincolo in ingresso ed in uscita di Cesena Nord/A14 (km 228,750).
Durante la modifica alla circolazione, programmata fino a venerdì 15 dicembre, chi viaggia in direzione Roma potrà usufruire dello svincolo di Casemurate (km 235,110) o dello svincolo di Cesena Ovest (km 223,700).
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.