- nella giornata di mercoledì 22 dicembre
- traffico deviato sulla SS 12 var/a “Variante di Mirandola”
Anas (Gruppo FS Italiane) ha programmato l’esecuzione dei lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” – nel tratto tra i comuni di Medolla e Mirandola, in provincia di Modena.
Per creare minor impatto alla circolazione stradale, nella giornata di domani - mercoledì 22 dicembre – i lavori saranno eseguiti in tre diverse fasi che renderanno necessaria la chiusura al traffico del tratto incluso tra il km 209,900 ed il km 212,800 come di seguito specificato.
Dalle 9:00 alle 12:00 in entrambe le direzioni di marcia; dalle 12:00 alle 15:00 in direzione Poggio Rusco e dalle 15:00 alle 17:00 in direzione Modena.
Durante le limitazioni alla circolazione il traffico sarà deviato sulla strada statale 12 var/a “Variante di Mirandola”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.