Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: per lavori, limitazioni al traffico sulla strada statale 63 `del Cerreto` e sulla E45

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: per lavori, limitazioni al traffico sulla strada statale 63 `del Cerreto` e sulla E45


L`Anas comunica che, per consentire interventi di pavimentazione stradale, sulla strada statale 63 `del Valico del Cerreto` sarà istituito un senso unico alternato in tratti saltuari compresi tra il km 40,000 (località Ponte Barone a Collagna) e il km 70 (località La Croce a Castelnovo Monti) in provincia di Reggio Emilia.
La limitazione sarà attiva dalle ore 8.00 di lunedì 16 settembre alle ore 19.00 di venerdì 20 settembre 2013. La lunghezza massima del cantiere non dovrà superare i 500 metri e il limite di velocità massimo nella zona è di 40 km/h.

Sulla strada statale 3bis `Tiberina`-E45, per interventi di risanamento dello sovrastruttura stradale, sarà attivo il divieto di transito in carreggiata nord (in direzione Ravenna), con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione, nel tratto compreso tra il km 222,500 e il km 225,000, nel territorio comunale di Cesena, e la chiusura al transito in uscita dello svincolo di Cesena Ovest dalle ore 7.00 di lunedì 16 settembre fino alle 20.00 di venerdì 20 settembre.
I veicoli che procedono in direzione nord, in uscita allo svincolo di Cesena Ovest-via Emilia, saranno deviati sulla viabilità locale Romea-via Emilia Ponente.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 13 settembre 2013