Traffico rallentato all’altezza dello svincolo con Via Trieste.
Sul posto il personale di pronto intervento dell’Anas
L`Anas comunica che sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola” si segnalano rallentamenti a Ravenna, nei pressi dello svincolo con via Trieste (dal km 225 al km 228 circa). A causa delle condizioni atmosferiche, caratterizzate da pioggia ghiacciata, nebbia e basse temperature, alcuni veicoli si erano intraversati nelle prime ore della mattinata, provocando alcuni incolonnamenti.
Sul posto è presente la squadra di pronto intervento dell’Anas che, di concerto con le Forze dell’Ordine, sta provvedendo a ripristinare la normale circolazione.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Bologna, 18 gennaio 2012