Da lunedì 25 novembre chiuso provvisoriamente lo svincolo di San Vittore in direzione nord.
Lavori anche sulla tangenziale di Forlì, in corrispondenza dello svincolo di Via Lunga
L`Anas comunica che, per consentire l`esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), a partire dalle 7:00 di lunedì prossimo, 25 novembre 2013, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Ravenna) di circa 2,5 km (dal km 217,300 al km 219,800) in corrispondenza dello svincolo di San Vittore, nel comune di Cesena.
Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Vittore resterà chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Ravenna. In alternativa potranno essere utilizzati gli svincoli di San Carlo (precedente) e Cesena sud (successivo).
Il completamento di questa fase delle lavorazioni è previsto entro le 18:00 di sabato 30 novembre 2013.
Sempre a partire da lunedì prossimo, sulla SS727 `tangenziale di Forlì` (ex Asse di Arroccamento) lo svincolo di via Lunga sarà provvisoriamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Faenza, per consentire la prosecuzione dei lavori per la realizzazione dell`impianto di illuminazione, dalle 7:00 di lunedì 25 novembre alle 19:00 di venerdì 29 novembre 2013. Per raggiungere la viabilità interdetta potrà essere utilizzato lo svincolo successivo con rientro in carreggiata opposta.
Sulla stessa carreggiata sarà inoltre chiusa la corsia di marcia per un tratto di circa 400 metri in corrispondenza dello svincolo di via Lunga (dal km 3 al km 2,600), con transito consentito in corsia di sorpasso.
Le date e gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all`avanzamento dei lavori.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 22 novembre 2013