Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA LUNGO LA SS 726 “SECANTE DI CESENA”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA LUNGO LA SS 726 “SECANTE DI CESENA”

Icona comunicati lavori notturni

 

  • dal 6 febbraio chiusura temporanea notturna in direzione Forlì

Per consentire le attività di rifacimento della segnaletica orizzontale si rende necessaria la chiusura temporanea al traffico della strada statale 726 “Secante di Cesena”, in direzione Forlì, dal km 4,200 al km 6,700 nel tratto dove ricade anche la galleria ‘Le Vigne’.

Al fine di creare il minor disagio possibile alla circolazione i lavori sono stati programmati esclusivamente in orario notturno, dalle ore 21:00 alle 6:00 del mattino successivo.

Nel dettaglio, nelle notti da giovedì 6 a sabato 8 febbraio, per chi viaggia in direzione Forlì, è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo n.3 con rientro allo svincolo n.4.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.