Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: SULLA SS3BIS “TIBERINA”, CHIUSA LA CARREGGIATA – IN DIREZIONE SUD – A MERCATO SARACENO (FC)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: SULLA SS3BIS “TIBERINA”, CHIUSA LA CARREGGIATA – IN DIREZIONE SUD – A MERCATO SARACENO (FC)

Icona comunicati viadotto

++ AGGIORNAMENTO E45 A MERCATO SARACENO ++

Bologna, 3 febbraio 2024 ore 18:30

La E45 – 3bis “Tiberina” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione sud/Terni all’altezza di Mercato Saraceno (FC) per consentire l’intervento di messa in sicurezza in corrispondenza del tratto dove ieri, venerdì 2 febbraio, si è verificato l’incidente nel quale è rimasto coinvolto un mezzo pesante.

La riapertura del tratto è prevista nella serata di oggi, sabato 3 febbraio. Sino al termine delle operazioni la circolazione in direzione sud/Terni è deviata in uscita a Bivio Montegelli (km 207,900) con rientro in E45 a Montecastello (km 198,200).

 

 

++ AGGIORNAMENTO E45 A MERCATO SARACENO ++

Bologna, 3 febbraio 2024 ore 8:00

Nella notte è stata riaperta al traffico la E45 - SS3bis “Tiberina” in seguito all’incidente in carreggiata sud all’altezza di Mercato Saraceno (FC).

La circolazione è indirizzata sulla corsia di sorpasso. La corsia di marcia resta provvisoriamente chiusa per consentire il ripristino dei luoghi.

 

 

  • uscita obbligatoria al bivio ‘Montegelli’ (km 207,900)

 

Bologna, 2 febbraio 2024

 

Lungo la strada statale 3bis “Tiberina” è provvisoriamente chiusa la carreggiata, in direzione sud, a Mercato Saraceno (FC) in corrispondenza del km 201,400.

 

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante in transito ha impattato contro le barriere, fuoriuscendo dalla sede stradale.

 

Al momento l’uscita obbligatoria in direzione sud al bivio ‘Montegelli’ (km 207,900) e rientro a ‘Montecastello’ (km 198,200).

 

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell'Ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.