- dalle 14 di domani, sabato 15 luglio
A partire dalle ore 14:00 di domani, sabato 15 luglio sarà nuovamente consentito il transito alle biciclette e ai motocicli lungo la strada statale 67 “Tosco Romagnola”.
La revoca della limitazione si è resa possibile a conclusione di ulteriori interventi di ripristino del piano viabile dell’arteria, fortemente colpita dagli eventi meteo che avevano causato frane e dissesti idrogeologici nell’area lo scorso mese di maggio.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri ). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.