Tu sei qui

Emilia Romagna: stanziati dall’Anas quasi 2 milioni di euro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla E45 e sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola”

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna: stanziati dall’Anas quasi 2 milioni di euro per i lavori di manutenzione straordinaria sulla E45 e sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola”

Domani in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per interventi in provincia di Ravenna


L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani due bandi di gara del valore complessivo di quasi 2 milioni di euro, per lavori straordinari di manutenzione delle pavimentazioni lungo la E45 e la strada statale 67 “Tosco Romagnola”, in provincia di Forlì Cesena e Ravenna.

Il primo appalto, per un importo a base di gara di circa 1 milione di euro, riguarda gli interventi di rafforzamento e ripristino della sovrastruttura stradale della E45 in tratti saltuari tra lo svincolo di San Carlo (km 216,000), in provincia di Forlì-Cesena, e lo svincolo di Ravenna (km 250,000). I lavori avranno una durata contrattuale di 60 giorni dalla data di consegna. Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare le domande entro le 12:00 del 10 novembre 2010.

Il secondo appalto, anch’esso con un importo a base di gara di circa 1 milione di euro, riguarda i lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni e le distese generali periodiche sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola” nel tratto compreso tra lo Classe (km 217,277) e Marina di Ravenna (km 232,377), in provincia di Ravenna. Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare le domande entro le 12:00 del 9 novembre 2010.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Bologna, 7 ottobre 2010