-
il cantiere ha raggiunto Timau, nel comune di Paluzza (UD)
-
prevista nei prossimi giorni la tracciatura della segnaletica orizzontale
Trieste, 26 giugno 2020
Prosegue ininterrottamente il ripristino delle pavimentazioni attivato da Anas sulla statale 52 bis “Carnica” tra Arta Terme e il confine con l’Austria, in provincia di Udine. I lavori sono stati avviati a metà giugno a partire dal confine di Stato e hanno raggiunto progressivamente Timau, nel comune di Paluzza, interessando in tratti saltuari circa 10 chilometri di statale.
La tracciatura della segnaletica orizzontale è prevista nei prossimi giorni.
Le lavorazioni proseguiranno nelle prossime settimane in direzione Tolmezzo fino ad Arta Terme. Per l’esecuzione degli interventi è attivo il senso unico alternato che resterà in vigore fino al completamento del programma di lavoro, previsto entro metà luglio.
L’investimento per l’esecuzione dei ripristini ammonta a circa 1 milione 700 mila euro.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.