Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: AVVIATO IL RIPRISTINO DI UN GIUNTO DI DILATAZIONE SUL PONTE SUL TORRENTE CELLINA, TRA MANIAGO E MONTEREALE VALCELLINA (PN)

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: AVVIATO IL RIPRISTINO DI UN GIUNTO DI DILATAZIONE SUL PONTE SUL TORRENTE CELLINA, TRA MANIAGO E MONTEREALE VALCELLINA (PN)

Icone comunicati ingegneria
  • SS54: completato il ripristino pavimentazione in prossimità della zona industriale di Remanzacco, in provincia di Udine

 

Trieste, 7 maggio 2020

Anas ha avviato l’intervento di ripristino di un giunto di dilatazione sul ponte di collegamento tra i comuni di Maniago e Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone, lungo la NSA 30 “di Montereale Valcellina”.

Per consentire l’esecuzione dei lavori è in vigore il senso unico alternato per un tratto di circa 100 metri sulla sponda lato Montereale. La limitazione resterà attiva fino al termine delle lavorazioni che si prevede di completare entro la metà di maggio. In corrispondenza del cantiere è inoltre in vigore il divieto di sorpasso e il limite di velocità a 40 km/h.

Completati invece gli interventi di ripristino della pavimentazione a Udine, sulla strada statale 54 “del Friuli”, riavviati in seguito allo stop invernale. I lavori hanno interessato la statale per un tratto di circa 1 chilometro all’altezza della zona industriale di Remanzacco. Segue immagine dei lavori in corso d'opera

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.