Anas comunica che la carreggiata, in direzione Venezia, del Raccordo Autostradale `Sistiana -Padriciano` è provvisoriamente chiusa al traffico dal km 18,000 al km 12,000 per un incidente che ha coinvolto quattro veicoli.
Il traffico è deviato obbligatoriamente in uscita allo svincolo di Trebiciano sulla viabilità provinciale per poi rientrare nuovamente sul Raccordo allo svincolo di Sgonico.
Sul posto sono presenti la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso ed il personale Anas che stanno intervenendo per il ripristino della normale transitabilità appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Trieste, 02 maggio 2016