Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PER LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DI UN MURO, CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA SS 54 NEI PRESSI DEL CONFINE CON LA SLOVENIA

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PER LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DI UN MURO, CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA SS 54 NEI PRESSI DEL CONFINE CON LA SLOVENIA

Icona comunicati limitazioni

 

·     lunedì 27 dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00

 

Per consentire i lavori di consolidamento del muro di sostegno posto a ridosso della statale sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 54 “del Friuli”.

Nella giornata di lunedì 27 novembre dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00 sarà istituita la chiusura al traffico della statale da Cave del Predil al confine di stato con la Slovenia.

Le fasce orarie di chiusura al traffico sono state condivise con le autorità slovene al fine di consentire la percorribilità dell’arteria nelle ore utili al traffico transfrontaliero.

Il transito sarà invece sempre consentito ai mezzi di soccorso ed emergenza.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.