Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PROSEGUE LA MANUTENZIONE IMPIANTI IN GALLERIA SULL’AUTOSTRADA SISTIANA-RABUIESE

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: PROSEGUE LA MANUTENZIONE IMPIANTI IN GALLERIA SULL’AUTOSTRADA SISTIANA-RABUIESE

Icona comunicati gallerie
  • tra Lacotisce e Valico Rabuiese e tra Padriciano e Rozzol Melara

 

Trieste, 3 aprile 2020

Per consentire gli interventi di manutenzione periodica degli impianti tecnologici a servizio delle gallerie ‘Carso’ e ‘Montedoro’, lungo l’autostrada A “Sistiana-Rabuiese”, Anas ha programmato alcune limitazioni al traffico secondo il seguente calendario.

Nel tratto compreso tra Lacotisce e Valico Rabuiese, da lunedì 6 a mercoledì 8 aprile sarà attivo il restringimento della carreggiata in direzione Slovenia, mentre da giovedì 9 a sabato 11 aprile i lavori interesseranno la carreggiata in direzione Italia, anche in questo caso con il solo restringimento e indirizzamento del traffico sulla corsia di marcia.

Per quanto riguarda il tratto tra Padriciano e Rozzol Melara, la carreggiata in direzione Venezia sarà chiusa al traffico da mercoledì 15 a sabato 18 aprile, mentre la carreggiata in direzione Trieste sarà chiusa lungo la stessa tratta da lunedì 20 a giovedì 23 aprile. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla statale 202 “Triestina” tramite segnaletica in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.