Tu sei qui

GRANDE RACCORDO ANULARE: INCENDIO DEVASTA I PANNELLI FONOASSORBENTI TRA CASILINA E PRENESTINA

GRANDE RACCORDO ANULARE: INCENDIO DEVASTA I PANNELLI FONOASSORBENTI TRA CASILINA E PRENESTINA

Rallentamenti nella corsia interna a causa dell’intervento dei Vigili del Fuoco


Questo pomeriggio intorno alle ore 14,45, un incendio nei pressi della corsia interna del Grande Raccordo Anulare di Roma ha danneggiato irreparabilmente i pannelli fonoassorbenti che delimitano la carreggiata, nel tratto compreso tra gli svincoli Prenestina e Casilina.

I vigili del fuoco, che sono intervenuti immediatamente, hanno richiesto all’Anas di interrompere la circolazione stradale per un quarto d’ora, per poi consentire il transito su una unica corsia per circa un’ora, al fine di spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’autostrada.

Rallentamenti si sono registrati a seguito di questa circostanza fino allo svincolo di La Rustica, ma al momento tutto il traffico è defluito e i tecnici dell’Anas stanno provvedendo a rimuovere i pannelli compromessi dall’incendio e, pertanto, l’Anas invita alla massima attenzione nella guida, il rispetto della distanza di sicurezza e, soprattutto, dei limiti di velocità.

L`Anas ricorda, inoltre, che una puntuale informazione agli utenti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il “CCISS Viaggiare Informati”, le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e tramite il Pronto Anas 841.148.

Roma, 5 agosto 2008