Anas ha avviato le operazioni propedeutiche all’eliminazione dell’incrocio semaforizzato e la realizzazione di una rotatoria a tre bracci presso lo svincolo di Passo Corese al km 36 della statale 4 Salaria, nel comune di Fara in Sabina in provincia di Rieti.
Da lunedì 21 a mercoledì 23 settembre, nella fascia oraria notturna dalle 18.00 alle 6.00, verrà istituito il senso unico alternato tra il chilometro 35,650 ed il 36 della statale 4 Salaria.
In questa prima fase verranno effettuati i tagli delle alberature e di arbusti all’interno delle aree di lavoro e scavi esterni all’attuale piattaforma stradale della SS4 Salaria.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.