Tu sei qui

LAZIO, ANAS: CHIUSA LA SS4 “VIA SALARIA” A CAUSA DI UN INCENDIO NEL COMUNE DI FARA IN SABINA (RI)

Roma,

LAZIO, ANAS: CHIUSA LA SS4 “VIA SALARIA” A CAUSA DI UN INCENDIO NEL COMUNE DI FARA IN SABINA (RI)

 

  • autocisterna in fiamme all’interno di un’area di servizio
  • traffico deviato sulla viabilità secondaria

 

 

Roma, 5 dicembre 2018        

 

La strada statale 4 “Via Salaria” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra Borgo Quinzio, nel comune di Fara in Sabina, e Borgo Santa Maria, nel comune di Montelibretti, tra le province di Rieti e Roma (dal km 38 al km 41,500).

 

La chiusura si è resa necessaria per garantire la sicurezza della circolazione e consentire le operazioni di soccorso in seguito a un incendio che, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autocisterna all’interno di un area di servizio.

 

Il personale Anas è intervenuto sul posto per agevolare le operazioni e ripristinare la transitabilità appena possibile, in coordinamento con le Autorità competenti.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.