Tu sei qui

Lazio, Anas: chiusure notturne sul Gra tra Trionfale e Cassia

Lazio, Anas: chiusure notturne sul Gra tra Trionfale e Cassia

La notte tra lunedì 16 e martedì 17 novembre, in carreggiata interna, dalle ore 23:30 alle ore 4:30
L’Anas comunica che la notte tra lunedì 16 e martedì 17 novembre 2009 sarà disposta una chiusura notturna tra gli svincoli “Trionfale” e “Cassia” dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna (direzione A1 – Salaria).

La chiusura, disposta in orario notturno a bassi volumi di traffico per ridurre i disagi agli utenti, sarà effettuata dalle ore 23:30 alle ore 4:30.
Il provvedimento si rende necessario per il completamento degli interventi sulla vecchia galleria “Cassia” in carreggiata interna.

Durante le ore di chiusura il traffico in direzione A1-Salaria verrà deviato su un percorso alternativo che prevede l’utilizzo dello svincolo “Trionfale”, Via Trionfale, Via Cassia, con rientro sul GRA attraverso lo svincolo “Cassia”. Le chiusure e le deviazioni saranno indicate attraverso i pannelli a messaggio variabile e la segnaletica di cantiere.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico ‘Pronto Anas’ 841.148.