Tu sei qui

Lazio, Anas: due bandi di gara per la manutenzione ordinaria delle strade di Roma, Latina, Rieti e Viterbo

Lazio, Roma,

Lazio, Anas: due bandi di gara per la manutenzione ordinaria delle strade di Roma, Latina, Rieti e Viterbo


Saranno pubblicati, domani 23 febbraio 2011, dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per lavori di manutenzione ordinaria per un importo complessivo di circa 4 milioni di euro.

Il primo bando riguarda i lavori diurni e notturni di ripristino della pavimentazione lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma e l’autostrada Roma-Fiumicino, per un importo complessivo di quasi un milione euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori.

Il secondo bando concerne tre appalti distinti per i lavori diurni e notturni di manutenzione degli impianti tecnologici e d’illuminazione, lungo le strade statali di Latina, Rieti, Roma e Viterbo, per un importo complessivo di circa 3 milioni di euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 1095 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Le domande di partecipazione per i bandi, dovranno essere inviate al Compartimento per la Viabilità del Lazio, Viale Bruno Rizzieri 142 – 00173 Roma, specificando “Servizio Gare”, entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 del 28 marzo 2011. Per l’aggiudicazione della gara sarà scelta l’offerta con il prezzo più basso.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Roma, 22 febbraio 2011