Tu sei qui

LAZIO, ANAS: PER LAVORI EFFETTUATI DA ASTRAL SPA, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS148 “PONTINA” IN DIREZIONE TERRACINA

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: PER LAVORI EFFETTUATI DA ASTRAL SPA, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS148 “PONTINA” IN DIREZIONE TERRACINA

Icona comunicati limitazioni

Per consentire alla società Astral Spa di eseguire i lavori di manutenzione programmata del cavalcavia situato al km 19,395 della SS148 “Pontina”, si rende necessario limitare il transito lungo la strada statale in direzione Terracina in corrispondenza dell’area di cantiere tra i km 18,000 ed il 19,500. 

 

Al fine di installare l’area di cantiere si renderà necessario interdire la SS148 “Pontina” in orario notturno dalle 22.00 del 3 aprile alle 6.00 del 4 aprile in direzione Terracina, il traffico sarà deviato su viabilità comunale.

 

Il transito, per tutta la durata dei lavori, sarà garantito sulla sola corsia di sorpasso, mentre sarà interdetto, nell’area interessata dal cantiere, per i mezzi di larghezza superiore ai 3 metri.

 

Le attività saranno ultimate entro il prossimo 23 aprile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.