· i lavori, da martedì 11 aprile, interesseranno le rampe di ingresso del GRA in carreggiata interna e in uscita in carreggiata esterna
Continuano i lavori di messa in sicurezza della Cassia Bis che fino ad oggi si sono svolti solo in orario notturno, da martedì 11 aprile, Anas (Gruppo FS Italiane), le attività riguardanti la sostituzione delle barriere bordo ponte della statale 2 Bis “Cassia Veientana”, interesseranno nello specifico le rampe di ingresso del Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna e le rampe di uscita in carreggiata esterna e saranno svolte in orario diurno
L’intervento consiste nella sostituzione delle barriere di sicurezza ed ha l’obiettivo di innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza dell’arteria interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla Capitale.
I lavori prevederanno l’istallazione di un cantiere fisso, per un tratto di soli 500 metri, per il quale si renderà necessario il restringimento di carreggiata, garantendo il transito della circolazione sulla corsia non interessata dai lavori.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.