Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 febbraio sarà chiusa la rampa che consente al traffico proveniente da Fiumicino di immettersi sulla complanare della carreggiata interna del GRA
L`Anas comunica che dalle ore 22:00 di venerdì 13 febbraio alle ore 6:00 di sabato 14 febbraio 2015 sarà chiusa al traffico la rampa che consente al traffico proveniente dall`autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, nella direzione di marcia Fiumicino-Roma, di immettersi sulla complanare della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma.
La chiusura si rende si rende necessaria per consentire i lavori per la sostituzione di una barriera laterale della rampa stessa.
Come percorso alternativo gli automobilisti provenienti da Fiumicino dovranno uscire sulla complanare della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma e, attraverso lo svincolo `Lopez` situato al km 59,900 del GRA, potranno immettersi sulla complanare della carreggiata interna.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 10 febbraio 2015